09/03/2018

REPORT R+T 2018

ANNIVERSARI MAGICI!

Eccezionale cornice espositiva per Bettio alla recentissima edizione 2018 di R+T a Stoccarda. Per festeggiare le due importantissime ricorrenze che cadono quest’anno – 30 anni dalla fondazione dell’azienda e 10 anni dall’introduzione nei mercati di Scenica® - la nostra azienda ha allestito in occasione della kermesse tedesca ben due stand, dei quali uno di tipo “corporate” completamente rinnovato per l’occasione e dedicato all’accoglienza dei clienti e all’esposizione della gamma a catalogo; l’altro, denominato “Area Demo”, collegato in diretta video con il primo, consistente in un vero e proprio mini centro di lavoro in cui, con cadenza oraria, i prodotti sono stati assemblati partendo dai profili in alluminio per poi procedere ad installare i vari componenti. Aspetto quest’ultimo che ha riscosso grande favore da parte del pubblico e, in modo speciale, tra i professionisti del settore.

Lo stand “Corporate” si è presentato appunto totalmente rivisto -in un connubio perfetto tra eleganza e design che ha suscitato per questo numerosi complimenti tra il pubblico- sia per l’importanza intrinseca dell’avvenimento sia per celebrare degnamente i due “compleanni”, ricorrenze queste che stanno segnando l’intera stagione della nostra azienda. I 30 anni di vita della Bettio sono stati un periodo continuo e ininterrotto di successi ed espansione dell’azienda che, in questi tre decenni, è passata da piccola realtà locale a imprescindibile punto di riferimento in Italia e in Europa. Ciò ha coinciso, per una fortuita ma benvenuta fatalità, coi 10 anni di Scenica®, prodotto che ha già saputo evolversi in molteplici versioni che, pur con le debite differenze, mantengono sempre inalterate le caratteristiche di base che ne fanno articoli assolutamente rivoluzionari ed unici nel panorama mondiale della zanzariera: la completa assenza sia di binario a terra sia di profilo laterale di riscontro.

In particolare sono state presentate le ultime evoluzioni di Scenica® che, nata a suo tempo come prodotto a misura, negli anni ha vissuto un’evoluzione anche per la produzione in barra da 6 metri. Ecco quindi fare il suo ingresso nella “Famiglia Scenica®” la nuovissima Scenipro® che, oltre a tutte le caratteristiche tecniche della sua progenitrice, offre al pubblico novità quali uno speciale spazzolino antivento e, soprattutto, un’incredibile praticità e velocità di lavorazione e installazione. Caratteristiche che sono proprie anche di Miniscenica Evo® (ovvero la sua versione a misura) peraltro entrata in produzione già il 1° marzo dopo un accurato area test di alcuni mesi presso un pool selezionato di clienti il cui feed back entusiastico è stato la perfetta spinta per l’esordio commerciale. Infine, è stata presentata anche la nuova Picoplis Maxi, zanzariera plissettata particolarmente consigliata per le grandi aperture fino a 2450mm di larghezza per singola anta.

Il Gruppo Bettio quindi ringrazia con calore tutte le aziende – oltre 250 – che hanno affollato i due stand nei 5 giorni di fiera regalando al personale e alla proprietà al gran completo presenti a Stoccarda una soddisfazione al di là di ogni aspettativa.