Bettio Mediaset Campagna pubblicitaria 2024@2x.jpg

09/02/2024

Campagna pubblicitaria BETTIO – MEDIASET 2024

Neoscenica® torna su Mediaset, la campagna pubblicitaria Bettio 2024 è on air.

Neoscenica®, la più innovativa zanzariera della famiglia Scenica, e Bettio tornano in televisione sulle reti Mediaset per la campagna pubblicitaria 2024.

 

Campagna pubblicitaria

Neoscenica® sarà protagonista di quattro spot che andranno in onda in esclusiva sulle reti Mediaset dall'11 Febbraio. Gli spot raccontano le caratteristiche distintive di Neoscenica® e ne fanno percepire l’unicità e l’alta qualità. 

I video, realizzati al Teatro Municipale di Piacenza, raccontano Neocenica® e ne rivelano le peculiarità attraverso l’alternarsi di passi di danza e riprese della zanzariera. Una voce fuori campo accompagna la narrazione e ci guida alla scoperta del prodotto.

La campagna –in programma sul piccolo schermo fino a primavera– prevede spot della durata di 30", 15" e 10" programmati sia sulle reti generaliste che sui canali tematici. Gli spot si alterneranno durante la giornata cercando di privilegiare la fascia di informazione mattutina e serale, comparendo anche negli intermezzi pubblicitari delle trasmissioni più importanti. 

L’apice della campagna si raggiungerà a metà Marzo quando andrà in onda il long video di 60" su Striscia la Notizia: il tg satirico detentore del Guinness World Records per longevità, che dal 1988 dà voce a cittadini e consumatori e cerca di risolvere i problemi del Paese. In questo spazio d’eccezione vedremo come Neoscenica® ed Estetika® possono proteggere le nostre case durante tutto l’anno. 

Bettio Neoscenica Anima21.jpg

Neoscenica - ANIMA21®

Guarda lo spot

[ + ]
Bettio Neoscenica Design.jpg

Neoscenica – Design

Guarda lo spot

[ + ]
Bettio Neoscenica anti cimice.jpg

Neoscenica – Anti cimice

Guarda lo spot

[ + ]
Campagna pubblicitaria 2024_1.jpg

Programmazione Spot Neoscenica

Settimana 11 Febbraio – 17 Febbraio

[ + ]
Campagna pubblicitaria 2024_2.jpg

Programmazione Spot Neoscenica

Settimana 25 Febbraio – 2 Marzo

[ + ]