09/02/2024
Campagna pubblicitaria BETTIO – MEDIASET 2024
Neoscenica® torna su Mediaset, la campagna pubblicitaria Bettio 2024 è on air.
Neoscenica®, la più innovativa zanzariera della famiglia Scenica, e Bettio tornano in televisione sulle reti Mediaset per la campagna pubblicitaria 2024.
Campagna pubblicitaria
Neoscenica® sarà protagonista di quattro spot che andranno in onda in esclusiva sulle reti Mediaset dall'11 Febbraio. Gli spot raccontano le caratteristiche distintive di Neoscenica® e ne fanno percepire l’unicità e l’alta qualità.
I video, realizzati al Teatro Municipale di Piacenza, raccontano Neocenica® e ne rivelano le peculiarità attraverso l’alternarsi di passi di danza e riprese della zanzariera. Una voce fuori campo accompagna la narrazione e ci guida alla scoperta del prodotto.
La campagna –in programma sul piccolo schermo fino a primavera– prevede spot della durata di 30", 15" e 10" programmati sia sulle reti generaliste che sui canali tematici. Gli spot si alterneranno durante la giornata cercando di privilegiare la fascia di informazione mattutina e serale, comparendo anche negli intermezzi pubblicitari delle trasmissioni più importanti.
L’apice della campagna si raggiungerà a metà Marzo quando andrà in onda il long video di 60" su Striscia la Notizia: il tg satirico detentore del Guinness World Records per longevità, che dal 1988 dà voce a cittadini e consumatori e cerca di risolvere i problemi del Paese. In questo spazio d’eccezione vedremo come Neoscenica® ed Estetika® possono proteggere le nostre case durante tutto l’anno.
La campagna pubblicitaria si protrarrà per 6 settimane:
- 11 Febbraio 2024 – 17 Febbraio 2024
- 25 Febbraio 2024 – 2 Marzo 2024
- 10 Marzo 2024 – 16 Marzo 2024
- 24 Marzo 2024 – 30 Marzo 2024
- 31 Marzo 2024 – 6 Aprile 2024
- 14 Aprile 2024 – 20 Aprile 2024
La programmazione degli spot verrà pubblicata il venerdì per la domenica.