Ribbon-garanzia-10-anni-INTERNAL-PAGE.jpg

10 Anni di garanzia

Per godere le vostre estati in piena tranquillità

Liberi dagli insetti tutto l’anno e per molti anni! I prodotti Bettio sono gli unici nel panorama nazionale ad essere soggetti all’applicazione di ben 10 anni di garanzia.

Precisando che la garanzia Bettio si riferisce ai componenti in plastica (testate, cuffie, zoccoli ecc.) e alle parti specificamente meccaniche (essenzialmente frizioni e molle), con l’esclusione quindi di parti in alluminio, reti/tessuti, parti elettriche/elettroniche (motori, automatismi e interruttori) e spazzolini,  la sua applicazione deriva dall’assoluta sicurezza che nutriamo riguardo all’eccellenza dei materiali di costruzione di questi accessori, fornitici dai migliori produttori nazionali ed internazionali e quindi in grado di funzionare perfettamente anche dopo così tanti anni di utilizzo e sollecitazione delle nostre zanzariere e delle nostre tende oscuranti/filtranti della serie Living. Ciò ci permette di affermare con certezza e totale tranquillità la bontà assoluta dei nostri prodotti e la loro durata nel tempo molto al di là dello standard generalmente garantito e concesso.

Tutti i nostri prodotti godono della garanzia legale in relazione ai contenuti del D.Lgs. n. 24 del 02.02.2002 e succ.mod., ovvero 24 mesi in caso di vendita a privati e 12 mesi in caso di vendita ad imprese/professionisti.

In deroga alle disposizioni di legge, per le produzioni a partire dal 01/01/2016, offriamo una garanzia convenzionale sui componenti in plastica e sulle parti meccaniche dei nostri prodotti per un periodo di dieci anni. La presente garanzia convenzionale si riferisce unicamente alla riparazione e/o sostituzione (manodopera inclusa e senza spese) di componenti in plastica e di parti meccaniche dei prodotti. Si intendono escluse tutte le parti in alluminio, la rete/tessuto, tutte le parti elettriche ed elettroniche come motori elettrici, automatismi e interruttori, l’intero pacchetto automazione di Motoscenica® e gli spazzolini. Sono interamente a carico dell’acquirente le spese di smontaggio, montaggio e trasporto presso la nostra sede di Marcon (VE).

Per informazioni più dettagliate potete consultare il testo integrale delle Condizioni di Vendita.