MADE expo 21

20/10/2021

MADE expo 2021

Si torna in fiera! Torna MADE expo in una versione di rilancio e riscoperta, e torna la nostra proposta che racconta l’innovazione, l’affidabilità e la qualità made in Italy che caratterizzano Bettio Flyscreens.

Dopo mesi di chiusure, la voglia di rivedervi è tanta. È un piacere invitarvi a visitare il nostro nuovo stand Bettio Flyscreens, dal 22 al 25 Novembre al padiglione 3 | stand F01-F09-G02-G10, per scoprire un’esposizione d’eccezione che vi coinvolgerà in un viaggio alla scoperta del mondo Bettio e di tutte le novità che abbiamo in serbo per voi.

In un momento di rilancio per le attività fieristiche e per il mondo dell’edilizia e delle costruzioni, abbiamo voluto creare uno spazio di condivisione che ci permetta di tornare a confrontarci con tutti voi. Il nuovo stand è costituito da spazi funzionali che ci consentiranno di farvi entrare nel mondo Bettio rispettando le regole sanitarie che questo periodo ci impone. Lo stand Bettio Flyscreens è caratterizzato da una ricca esposizione, che vi permetterà di vedere, conoscere e provare tutte le nostre soluzioni, e dall’Area Demo, dove avrà sede la famosa Accademia Bettio, riservata alle dimostrazioni tecniche di assemblaggio e montaggio delle nostre zanzariere più importanti. Sarà uno stand nuovo con un concetto rivoluzionario alle spalle: mostrarvi la zanzariera come oggetto d’arte.

Negli ultimi mesi abbiamo ascoltato, abbiamo studiato e lavorato a soluzioni innovative e siamo riusciti a migliorare anche dove non credevamo fosse possibile. Non vediamo l’ora di svelarvi tanti nuovi progetti che sconvolgeranno il mondo della zanzariera.

Vi aspettiamo per costruire il futuro insieme!

Il team Bettio

Document

Comunicato “MADE expo 2021”

[ + ]